Alla scoperta dei Tarot de los Angeles – Carte degli Angeli

Tarot de los Angeles o chiamate meglio, Carte degli Angeli
Splendido mazzo che si ispira al mondo divino, tra tarocchi e Carte degli Angeli, ogni carta è curata nel dettaglio, adatto ad ogni tipo di consulto tranne la numerologia.

Ogni Carta degli Angeli ha una sfumatura diversa e si adatta perfettamente a qualsiasi domanda per il numero di carte, 78, e per i loro significati diversi, ogni una di queste meraviglie ha un messaggio specifico per noi.

Non troppo facili da interpretare, i Tarot de los Angeles hanno disegni chiari ma difficili da capire, all’innata intuizione, che dovrebbe avere ogni operatore di luce, si deve aggiungere lo studio approfondito e attento per un’esatta lettura.

L’operatore infatti deve assolutamente avere sensitività senza la quale non ci si può definire veggenti o Sensitivi.

Le Carte degli Angeli, si dividono in: Serafini, Cherubini, Troni, Dominazioni, Virtuosi, Potestà o Potenze, Principati, Messaggeri, Arcangeli, Angeli, Fate, Gnomi, Gregori, Angeli negativi.
Nei Tarot de los Angeles, l’arcano più bello è el Paraiso, quello meno rassicurante Lucifero.

Questo tipo di lettura necessita di più tempo proprio per la complessità dei suoi significati.
Inizialmente, le Carte degli Angeli, vanno studiati uno per uno in base alla domanda fatta, non consigliamo la lettura veloce per il margine di sbaglio da considerare in caso di clienti che hanno poco tempo da dedicare.

Dobbiamo specificare che il consulto, con Tarot de los Angeles, deve svolgersi in assoluta tranquillità, distante da qualsiasi rumore, in un momento di relax. Prendetevi del tempo in un ambiente tranquillo.

Da considerare un momento di silenzio da parte dell’operatore per la meditazione con le Carte degli Angeli per potervi dare il massimo dei risultati e potervi dare riscontri sugli eventi.

Questo Centro di Cartomanzia e Divinazione, ha molte risorse e questa è sicuramente una tra le più richieste.

Ricordiamo che per chi ha poco tempo o non ha la pazienza necessaria, un consulto con queste carte è sconsigliato
I consulti veloci, le domande secche, la superficialità nella lettura di qualsiasi tipo, porta a pochi riscontri, necessari alla credibilità di un operatore preparato.

L’operatrice, dovrà essere molto concentrata e per questo non sempre sarà possibile un consulto con i Tarot de los Angeles.
Il consulto con le Carte degli Angeli sono disponibili solo su prenotazione. Ve li faremo conoscere uno ad uno nei prossimi articoli dedicati.

Chiama ora e parla con noi per illuminare la tua via e tornare ad essere felice.
© La Luce del Sole – riproduzione vietata anche parzialmente

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *