Astrologia – Bilancia

Segno d’aria, la Bilancia, in Astrologia, ha come portafortuna la pietra Tomaline verde, il metallo è l’argento, il fiore è il giglio, il colore è il verde, e il giorno fortunato, il venerdì.

Si posiziona dal 23 settembre al 22 ottobre, segno che entra proprio all’inizio dell’autunno.

E sicuramente un segno che porta pace a chi lo circonda, la Bilancia, equilibrato e tranquillo, difficilmente perde la pazienza, la Giustizia sarebbe la sua carta corrispondente nei Tarocchi per la spada, simbolo di di rigore e per la bilancia, portatrice di equità.

Il suo simbolo è una Bilancia che porta si equilibrio ma se una parte della bilancia tende a pesare di più, per qualche motivo legato alle vicessitudini della vita, chi appartiene a questo segno, in Astrologia, potrebbe allontanarsi dal problema per ricercare il suo equilibrio.

L’appartenente alla Bilancia è molto mentale, come segno d’aria si perde a volte nei pensieri ma porta sempre calma a chi lo circonda, sognatore, adora la poesia e l’arte.

Cercano l’ordine in ogni cosa, che sia la propria casa, le proprie idee o il suo percorso nella vita.
In Astrologia, la Bilancia farsi apprezzare e farsi ammirare.

E’ un segno molto affidabile, la Bilancia non ha pregiudizi sia nella amicizie che in tutto ciò che lo circonda,
Elegante e mai sopra le righe, anche nell’abbigliamento, non appare mai volgare o di cattivo gusto.
Straordinariamente intelligente e amabile.

Non si arrabbia facilmente ma se lo fa si accende come una miccia, il motivo è che l’equilibrio si rompe e non lo accetta.
Per chi sta accanto a una Bilancia è indispensabile non mettere mai in pericolo l’equilibrio proprio per evitare un momento di disorientamento.

In amore, la Bilancia, crea un rapporto solido, basato sulla fiducia, fedele e affettuoso, affidabile e generoso, metterà al primo posto il rapporto di coppia anche se l’aspetto fisico potrebbe essere importante.

Nel lavoro, in Astrologia, saranno puntuali e precisi, avranno dei buoni rapporti con colleghi e dipendenti, l’equilibrio è sempre messo in prima linea.

Anche lo sport è un punto forte, in Astrologia, infatti è molto attento al suo aspetto e alla sua salute fisica e mentale.

I segni zodiacali con cui la Bilancia va meno daccordo sono, Vergine, Capricorno e Acquario.
Proprio per il suo buon carattere si può dire che lega con tutti gli altri segni.

Dobbiamo ricordare che per essere più precisi, in Astrologia, possibili nelle qualità di qualsiasi segno zodiacale, occorre sapere con esattezza, giorno, mese, anno e ora esatta di nascita e che per ovvi motivi la descrizione è generalizzata.

Chiama ora e parla con noi per illuminare la tua via e tornare ad essere felice.
© La Luce del Sole – riproduzione vietata anche parzialmente

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *