La cartomante al telefono – Aiuto e Consiglio

A chi rivolgersi per avere aiuto e consiglio? Con chi potersi confidare liberamente senza essere giudicati? Infine, a chi raccontare cosa succede nella nostra vita e sperare di non essere traditi?
Abbiamo poche alternative, andare da un sacerdote, da uno psicologo oppure raccontare le nostre vicende amorose ad un’amica o parente. Oppure chiamare una cartomante al telefono.

Il sacerdote è sicuramente una persona di grande affidabilità, per dare aiuto e consiglio, ma spesso non ci piacciono i suoi consigli perché anche se giusti non sono esattamente quello che vorremmo sentirci dire.
La psicologia ha dei tempi lunghi e non immediati e aiuta poco in tempi brevi.
L’amica o il parente potrebbe tradirci raccontando la nostra storia a nostra insaputa.

Allora, a chi chiedere un aiuto e consiglio? Cosa fare? Non ci resta che chiamare la cartomante al telefono, non ci conosce, la conversazione è del tutto privata e disinteressata e sappiamo che non potrà mai tradirci.
Non conosce il nostro numero e ci sentiamo sicure e protette.

Tanti pensano che questa attività serva solo a guadagnare e a volte e così, succede se capitiamo in un Centro di Cartomanzia che impone alle sue cartomanti delle regole per tenere più tempo possibile una o un cliente facendogli fare minuti preziosi per il guadagno, Ad esempio perdere secondi a dire cose inutili per il consulto o come spesso si dice a spaventarlo, diffidate di tali operatori o centri.

Cercate personale che non vi faccia perdere troppo tempo, che non faccia troppe domande, Cercate operatori seri che si prendano cura della vostra sensibilità e che voglia aiutarvi con sincerità.

Inoltre l’operatrice telefonica ha in mano un mazzo di carte, può darci informazioni utili leggendo il presente e futuro e questo ci aiuta perché sappiamo cosa ci aspetta, conosciamo i pensieri della persona su cui stiamo indagando, questo gli altri non possono saperlo.

Accade che, chi chiama una cartomante al telefono, abbia voglia di sfogarsi e raccontare eventi particolarmente piccanti e delicati, debolezze, amori clandestini, pensieri segreti che nessuno deve conoscere.
Nel cartomante al telefono troviamo un aiuto e un consiglio, una persona che, se onesto, può prendersi cura di voi e con il tempo diventa un amico che ci può aiutare disinteressatamente.

Purtroppo però i Centri di Cartomanzia sono moltissimi sul web, i cartomanti anche, non esistono così tanti bravi operatori di luce in circolazione, cercate bravi cartomanti che vi sappiano guidare con saggezza, persone con tatto che vi sappiano dare un aiuto e consiglio con le carte o altro senza spaventarvi, devono però sapervi dare anche il consiglio più adatto a voi.

Non bisogna mai ostinarsi a volere avere risposte positive a tutti i costi, anche se con delicatezza, una brava divinante deve metterci sul cammino giusto con sincerità ma senza spaventarvi.
Ecco che abbiamo trovato una persona con cui confidarci, che può suggerirvi un aiuto e consiglio in modo disinteressato, una cartomante al telefono.

E’ da ricordare sempre che non bisogna affidarsi a il primo cartomante qualsiasi che incrocia la nostra strada, dovete cercare un divinante esperto e non solo, deve essere sensibile ai vostri problemi e aiutarvi sempre per il meglio, per il vostro bene, mettendo al primo posto i vostri bisogni e non le proprie tasche.

Inoltre, non dovrà mai sentirsi un dio, la cartomanzia non è una scienza esatta, con le buona capacità, però, potrete trovare riscontri, aiuto e consiglio che vi portino alla soluzione dei vostri problemi.
La Luce del Sole si vanta di avere questi requisiti, provate le nostre cartomanti, sempre pronte alla verità e ad accompagnarvi alla soluzioni dei vostri problemi.

Chiama ora e parla con noi per illuminare la tua via e tornare ad essere felice.
© La Luce del Sole – riproduzione vietata anche parzialmente

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *