L’essenza della Divinazione – Un vero consulto, Tempi e modi

Divinazione è il termine che descrive una pratica, leggere passato presente e futuro e non solo. L’essenza della Divinazione non prevede tempi e nomi, può accadere che si faccia la domanda su una persona per poi scoprire che si trattava di un’altra.

Leggere passato, presente e futuro significa parlare con una cartomante o operatrice di luce e far leggere le carte su di noi o su una persona che ci sta a cuore o che ci preoccupa.
Farci fare una stesura completa senza fare delle domande specifiche. dovete fare attenzione ai tempi che non sono contemplati nella Divinazione.

Spesso, anzi quasi sempre, chi chiama a un centralino dove rispondono cartomanti, ha già delle domande ben precise da fare, Il mio amato tornerà? Mi chiamerà presto? Lascerà la moglie o il marito? Oppure, troverò lavoro? Il curriculum che ho inviato verrà preso in considerazione? L’essenza della divinazione è legger e indagare ma è facile sbagliare.

Le carte o qualsiasi altro mezzo, ha si celati i codici per poterle decifrare e lsu questo fanno la loro parte ma se una cartomante non sa interpretarli a dovere, l’essenza della Divinazione non sarà scoperta e non verrà dato il responso giusto. Per questo molte cartomanti non danno i responsi che cercate.

Non si parla più di leggere passato, presente e futuro ma di conoscere in dettaglio cosa succederà a breve.
I tempi non esistono e lo specificheremo in un altro momento.

Una domanda che mette in seria difficoltà l’operatore viene fatta sempre, quando, in che periodo??? Insomma, si chiedono i fatidici tempi.
Le carte o la Divinazione non hanno un tempo, è bene ricordarlo, i tempi nelle carte sono difficili e chi li chiede spesso non si rende conto che la disperata attesa di un evento predetto dalla Divinazione mette molto più in ansia del problema stesso.

Di qualunque mezzo di Divinazione si tratti ogni tassello deve prendere il proprio posto, ovvero, non devono esserci letture o risultati differenti, tutto deve coincidere.
Nella Divinazione ci sono molte pratiche, Tarocchi, Sibille, Rune, Oracoli, Pendolino, Lettura della mano, Ching, Caffeomanzia, Carte degli Angeli, Astrologia, ecc.

Qualunque sia il mezzo messo a vostra disposizione dovrà dare la stessa risposta, infatti sarebbe opportuno usare almeno due o tre metodi divinatori.
Dobbiamo specificare però che la Divinazione deve avere i suoi tempi, le domande secche non esistono e una brava cartomante sa che una risposta affrettata potrebbe non essere veritiera, quindi non affidatevi a cartomanti da strapazzo che vi regalano una domandina terra terra.

Facciamo anche attenzione a chi vi da sempre risposte positive o troppo negative, questo fa parte dei sistemi per fare minuti e guadagnare di più a vostro danno, affidatevi sempre a operatori preparati che indagano sulle vostre vicende con umiltà, serietà, tatto e amichevolmente senza mentirvi e senza però spaventarvi e ricordate che l’essenza della Divinazione non conosce tempi, anche se a volte una brava operatrice sensitiva sente, in alcuni momenti, quando, se presto o tardi.

Qual’è l’essenza della Divinazione? L’arte di saper essere coerenti con qualsiasi metodo e dare il consiglio adatto al momento giusto.

Ricordiamo inoltre che a volte può capitare che le carte non diano la risposta alla domanda fatta, può infatti capitare che dia una risposta diversa, la risposta data sarà diversa perché le carte, in questo caso, avendo una loro personalità, ritengono che quello che dovete sapere in quel preciso momento, non è la risposta alla vostra domanda ma c’è qualcosa di più importante da sapere della domanda fatta.
Ecco perché non possono esistere domande secche e veloci, ci si potrebbe sbagliare.

Nonostante i tempi non esistano vi lasciamo due arcani, il più breve e il più lento in assoluto
Il Bagatto è velocissimo, da oggi a domani, l’Eremita il più lento, minimo 6 mesi fino anche 3 anni e mezzo e più.

Siamo a Vostra disposizione su whatsapp riguardo la Divinazione in tutte le sue sfumature e ricordiamo che è disponibile, per chi ancora non l’avesse fatto, la promo per chi non ha ancora chiamato a 5,00 Euro per 15 o 20 minuti, a seconda dell’operatore con cui volete parlare.

Chiama ora e parla con noi per illuminare la tua via e tornare ad essere felice.
© La Luce del Sole – riproduzione vietata anche parzialmente

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *